Buongiorno Irena e complimenti per il tuo Blog, che ho letto con interesse. Come da titolo, vorremmo con altre tre coppie di amici, raggiungere l'Uzbekistan con i nostri camper, passando per la Grecia,Turchia, Georgia, Russia, Kazakistan e rientrare i Italia facendo il percorso a ritroso. Ho già contattato l'Ambasciata Russa che mi ha consigliato per questo viaggio un Visto Turistico con doppio ingresso, dato che il rientro sarà dopo più di 1 mese. Le domande che ti pongo: 1) Considerando che viaggiamo con una "casa su ruote", la famosa lettera d'invito emessa dagli hotel, è comunque accettata? 2) E' possibile fare l'E-Visa al posto del Turistico per questo tipo di viaggio? 3)Se si, l'E-Visa viene accettato alla frontiera Georgia -Russia e Kazakistan- Russia nella tratta di ritorno? 4) La guida che hai stilato, copre le località che andremo ad attraversare durante il viaggio?..naturalmente parlo delle città in territorio Russo lungo il percorso che dalla Georgia arriva in Kazakistan. Grazie