Ciao. Ho applicato 4 giorni fa per fare un visto elettronico turistico per poter andare a Ekaterinburg (partenza 1 Aprile e ritorno 8 Aprile), ma purtroppo credo di aver fornito informazioni errate. Avendo letto su internet che avrei dovuto ottenere la lettera di invito per il visto, me la sono fatta fornire da iVisa. Nel form di compilazione della domanda "Which organization or which person are you going to visit?" ho inserito i dati della lettera di invito che ho ricevuto (inserendo però i dati e l'indirizzo di Visa Service LLC con indirizzo a San Pietroburgo, città che non ho intenzione di andare a visitare). Dopo aver visto il suo tutorial in cui compilava il form dell'evisa ho capito di aver sbagliato, in quanto avrei dovuto fornire semplicemente i dati dell'hotel che ho prenotato a Ekaterinburg.
Al momento, dopo quattro giorni non ho ancora ricevuto risposta e ho contattato il supporto avvisandoli che mi sono accorto di alcuni errori e, se possibile, modificare la domanda inserendo i dati dell'hotel.
Leggendo il suo blog mi pare di aver capito che per l'evisa non è necessaria la lettera di invito, ma che però se l'application viene fatta in un centro visti per la Russia o al consolato è documento necessario.
A questo punto, avendo sotto mano passaporto, lettera di invito (con però sede a San Pietroburgo), assicurazione sanitaria e conferma di prenotazione dell'hotel, che cosa mi consiglia di fare? Ho il volo fra 9 giorni e non so cosa devo fare.
Grazie mille in anticipo!